Descrizione
Epson WFM5299DWF
Stampa mono veloce a bassi consumi
Aumenta la produttività e riduci l’intervento con questa stampante monocromatica, riducendo al tempo stesso i costi di stampa aziendale e l’impatto ambientale.
Con la nuova WorkForce Pro WF-M5299DW, approfitta di consumi energetici ridotti, un basso costo totale di proprietà (TCO), un veloce First Page Out Time (FPOT) e funzionalità pensate per una facile integrazione aziendale. Questa stampante inkjet per l’ufficio è dotata di stampa fronte/retro automatica per rendere qualsiasi lavoro facile ed efficiente, e della compatibilità PDL, inclusi PCL e PostScript 3.
Elevata produttività e basso livello di intervento
Il più veloce FPOT nel segmento di 4,8 secondi rispetto a laser comparabili1. Stampa fino a 40.000 pagine senza sostituire i materiali di consumo grazie alla maggiore capacità in questo segmento2. Una capacità carta fino a 830 fogli con un vassoio principale da 250 fogli comporta meno tempo per la ricarica. Un percorso carta più semplice e la stampa senza contatto consentono di stampare su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta riciclata, supporti lucidi, buste ed etichette.
Pensata per le aziende
Perfetta per piccoli gruppi di lavoro con un elevato volume di stampa, in genere all’interno di organizzazioni più grandi in cui è richiesta una robusta soluzione di stampa monocromatica. Numerose applicazioni software e strumenti offrono opzioni di stampa sicure e aiutano a gestire i dispositivi da remoto. La connettività NFC e wireless supporta anche la stampa da dispositivi mobile. La sua interfaccia utente è intuitiva e facile da usare.
Tempo uscita prima pagina
Monocromatico 4,8 Secondi
Velocità di stampa ISO/IEC 24734
24 pagine/min Monocromatico
Velocità di stampa in fronte/retro ISO/IEC 24734
15 pagine A4/min Monocromatico
Velocità di stampa
34 pagine/min Monocromatico (carta comune)
Risoluzione di stampa
1.200 x 2.400 dpi
Ciclo di funzionamento
45.000 pagine al mese
Recommended Duty Cycle
250 – 2.500 pagine al mese
Colori
Nero